Visualizzazioni totali

sabato 13 novembre 2010

..E ANCHE VALENTINO CI METTE DEL SUO!



Ed ecco avanzare a passo spedito un altro grande nome all'interno della lunga lista di collaborazioni griffe-catene d'abbigliamento low cost.
Dopo l'annunciato e ora tanto atteso Lanvin per H&M, è il turno del duo creativo Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli ovvero i creativi in carica della maison Valentino che daranno vita ad una mini collection per Gap, linea fast fashion americana per cui disegnò anche Sarah Jessica Parker.
Dopo aver collaborato con Pierre Hardy nelle ultime sei stagioni per una limited edition di scarpe, e con Stella McCartney qualche anno fa, il brand Valentino ha deciso di svecchiare la sua immagine creando una capsule collection in occasione dell'inaugurazione del primo flagship Gap a Milano, in Corso Vittorio Emanuele di un mega store di circa 2300 metri quadri.
La capsule collection che, oltre a Milano, sarà in vendita solo a Parigi, presso Colette, e a Dover Street, a Londra, sarà un trionfo di volants ma sapientemente mescolati a tessuti casual come il denim alla ricerca di un'esclusività più accessibile, ma sempre raffinata.
Morale del post: largo spazio a frappe, frappette e colori del rosa per questo autunno..tra Valentino e Lanvin ci beccheremo ruches in tutte le salse !!!!

In vendita da Gap dal 20 Novembre.

xx

Nessun commento: