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sabato 4 luglio 2009
JIMMY CHOO PER H&M,the capsule collection
Credeteci, non è uno scherzo. Le abbiamo sempre desiderate, invidiate alle celebs (anche Michelle Obama ne è una fan sfegatata) ma per molte sono sempre state inarrivabili. Fino a novembre. Dal 14 novembre, infatti, tutte potranno avere un bel paio di Jimmy Choo nel guardaroba.
Il merito di questo piccolo miracolo è il solito H&M che, dopo Comme des Garçons e Matthew Williamson, ci delizierà con una capsule collection in collaborazione con Tamara Mellon, la fondatrice del celebre brand di scarpe.
E non è finita qui: per celebrare la collaborazione (la prima del marchio svedese con una label di accessori) Jimmy Choo disegnerà in esclusiva per H&M anche una mini collezione di vestiti da abbinare alle borse e alle scarpe, nonché una piccola linea dedicata all’uomo.
Non è la prima volta che Tamara Mellon realizza delle limited edition (solo quest’anno ha disegnato degli stivali in gomma per Hunter e una mini linea di accessori per la Elton John Foundation), ma si era sempre trattato di operazioni destinate al mercato americano, mentre la collezione con H&M sbarcherà in ben 200 store in tutto il mondo.
Iniziamo il conto alla rovescia e incrociamo le dita: stavolta aggiudicarsi un pezzo potrebbe essere veramente difficile. Si dovrà iniziare a pensare come corrompere i commessi dello store H&M più vicino.
For more info:
www.hm.com
xx
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