Visualizzazioni totali

domenica 12 luglio 2009

Lily Allen posa per Chanel e canta con Kate Moss


La notizia è ufficiale e quella che vedete è la prima foto del making of della campagna con un riconoscibilissimo Karl Lagerfeld di spalle che controlla il look di Lily Allen: la cantante sarà la testimonial della nuova linea di borse Chanel Coco Cocoon, il cui lancio è previsto per il prossimo mese di ottobre 2009.

Una new entry nella collezione accessori Chanel, una serie di borse che già dal nome, Coco Cocoon, si preannuncia interessante. Lily Allen fa così il suo ingresso nel mondo della moda dalla porta principale e, nello stesso tempo, c'è una delle icone del fashion system che vorrebbe fare altrettanto nel mondo della musica: Kate Moss.


Circola infatti la notizia che Kate Moss, molto amica di Lily Allen, voglia a tutti i costi duettare con lei. "Kate è fissata, vuole diventare una rockstar. Sta supplicando Lily di farle cantare un brano del suo prossimo album" ha rivelato alla stampa una fonte vicinissima alla top model britannica. Ma questa per il momento, a differenza dell'ingaggio di Lily Allen per la Chanel Coco Cocoon Handbags Collection, è solo una notizia ufficiosa.
Tra amiche ci si viene incontro ;)!!!!

XX

Nessun commento: