Visualizzazioni totali

mercoledì 16 settembre 2009

LONDON FASHION WEEK 25 years of British Fashion.

THE PILL OF THE DAY (16 TH SEPT)

GoodMorning there Folks!!!!How re you?
Qui calde novità sono in arrivo dalla London Fashion Week che avrà inizio ufficialmente Venerdì 18 con una sfarzosa e degna opening alla Somerset House.
Ma ho la prima PILLOLA DEL GIORNO.
Ieri notte scorrendo tra gli events collaterali alla FW ho dato attenzione all'opening dell'expò di Lorenzo Agius @ the Cork Street Gallery..e mi sono detta "Bene Ali andiamo domani a conoscere più da vicino questo Lorenzo!"
Così ho fatto.
Oggi, tardo pomeriggio, sono andata con un amico alla mostra.
Mi ero precedentemente documentata su Agius e sapevo che, dagli albori della sua attività fotografica, ritrae principalemnete celebrità del jet-set internazionale (soggetti che non sono tra i miei preferiti ma su ciò sorvoliamo) in formato ritratto.
Dunque salverei un bellissimo scatto di Madonna e un altro di Helena
Bonham Carter (photos below),di queste due foto adoro l'ambientazione e i costumi (deformazione professionale)e forse ben poco altro.
Davanti ai restanti lavori sono rimasta alquanto indifferente, alcuni privi di contenuto e "inutili".
That's it for me.
Ora a voi la parola:
http://www.lorenzo-agius.com/a






More info about the designers and catwalk schedule on:
http://www.londonfashionweek.co.uk/

xx

Nessun commento: