Visualizzazioni totali

sabato 3 aprile 2010

L'EX POSH SPICE ALLE PRESE CON AGO E FILO.







Premessa:
Non intendo scrivere riguardo la Sig.ra Beckham come personaggio pubblico, anzi, discostiamoci completamente da tale immagine,per dedicarci invece alla Vicky designer di moda.
Non posso celare la mia soddisfazione per i grandi consensi ricevuti dall'ex Posh Spice all'ultima New York Fashion Week: alla faccia di tutti quelli che hanno sempre pensato che il successo degli abiti della sua prima collezione fosse derivato solo dalla sua popolarità e non dalla bellezza degli stessi.
La sfilata s/s 2010 di Victoria Beckham ha conquistato pubblico e critica, il suo abito "airbrush" fu un must have di passate stagione, numerosi avvistamenti di celebs in VB.. in poche parole...un fashion show che si è trionfalmente collocato tra i più apprezzati tra le kermesse di moda neyorkese.
Victoria Beckham ha scelto Blake Lively, volto fresco e cleany di Gossip Girl, come testimonial della sua nuova collezione primavera estate 2010,dichiarando di essere stanca e insoddisfatta per le prestazioni della sua vecchia testimonial.
Un vasto assortimento della linea VB è acquistabile presso 10 Corso Como, Milano.

xx

Nessun commento: