Visualizzazioni totali

venerdì 25 giugno 2010

...ALTRO CHE SFILATE!!!




A mio avviso queste collezioni men SS 2011 sono pressochè passate nell'anonimato..non se ne parla..nulla di WOWW..CHE FIGO!! (naturalmente modelli a parte..c'è sempre da dire qualcosa sulle collezioni dei modelli!!)...e soprattutto nulla di cui parlare e da ricordare!
In qualche modo dovevo calmare questa mia voglia di vedere a tutti i costi qualcosa di bello.
Ieri sera allora ho messo mani tra alcuni miei VOGUE UOMO e i miei occhi si sono piacevolmente posati su questo redazionale di moda.
I fotografi sono Sofia Sanchez & Mauro Mongiello mentre il Lui in questione è Daniel Bruhl, il sensitivo Nazi di "Inglourious Basterds" l'ultimo film di Tarantino.
Daniel è un giovane 31enne berlinese (nato però in Spagna), il cui successo ha attraversato l'oceano fino ad arrivare a Hollywood.
Attualmente è un outsider della Germania perchè vive e lavora in America.
Ha recitato in ben 5 film nel 2009, confermandosi uno dei protagonisti dell'ultima stagione cinematografica e ha all'attivo altri progetti in uscita nel 2010 di cui però al momento tutto tace!
Insomma..Daniel ci riserverà tante belle sorprese per questo 2010!

xx

Nessun commento: