Visualizzazioni totali

giovedì 15 luglio 2010

DO THEY NOMI








Una volta ho vissuto a Londra: ero più giovane di un anno, forse anche più ingenua di un anno e il vento cosmopolita della grande città mi trascinava alla scoperta costante di cose nuove.
Un giorno, in un baretto dove ricordo di avere bevuto un caldissimo cappuccino, avevo appuntamento con Sara Dunn, fashion editor di Ponytail Magazine.
Lei arrivò super puntuale, ci sedemmo ai tavolini dentro al locale in Bond Street e iniziò col raccontarmi della sua casina a New York e del fatto che qui (a Londra) non si ritrova mai con le strade!..mal comune...;)
Proseguì descrivendomi i suoi esordi da stylist e infine (finalmente!) parlammo del concept del prossimo shooting nel quale avrebbe desiderato la mia collaborazione. Sara, fino a quel giorno, mi conosceva solo "tecnologicamente", ma, probabilmente dalle parole che le scrivevo, mi aveva già immaginata e aveva capito che io sarei stata senza dubbio a bordo di questo lavoro.
E così fù...
Queste foto che potete vedere qui sono il frutto di questo emozionante e gratificante lavoro per Ponytail Magazine s/s 2010 issue.

Thanks again Londra!







Do they Nomi
Photographer: Philipp Mueller
Stylist: Sara Dunn
Hair: Tanya Koch/B Agency
Makeup: Steven Canavan/Jed Root Inc.
Photographer Assistant: Sarah Reimann
Stylist Asisstants: Alix Duvernoy, Sarah Malka, Alice Manfroni

xx

Nessun commento: