Visualizzazioni totali

domenica 17 ottobre 2010

FELICITY JONES

E' chi è stà qui??

Giovane attrice, nata e cresciuta tra i clubs di Birmingham (ovviamente made in uk!) Felicity Jones è un giovane volto (classe '84)del nuovo cinema.
In passato ha lavorato per il cinema d'autore, quel cinema tanto indie che purtroppo, spesso e volentieri, solo 5 gatti guardano (forse è anche per questo motivo che Felicity non è ancora ben nota ai tanti!)e si è tenuta bene occupata anche con ruoli per la TV inglese e con incursioni in BBC Radio.
Ma è con la sua ultima parte nei panni di Mandy nel film "Soul Boy", storia d'amore adolescenziale e omaggio al northen soul, che finalmente si incomincia a sentir parlare di lei!
Ha recitato nel film autobiografico di Ricky Gervais "Cemetery Junction" uscito in Aprile e ha anche fatto parte del cast con Helen Mirren e Ben Whishaw nella pellicola "The Tempest" della celebre Julie Taymor che ha chiuso la 67° Mostra del del Cinema di Venezia e che uscirà nei cinema americani (ovviamente..anche qui!) a Dicembre.
Occhi puntati allora su Felicity!!!





IN QUESTE IMMAGINI FELICITY INTERPRETA LA GIOVANE RUTH IN "FLASHBACKS OF A FOLL" (2008) CON HARRY EDEN NEL RUOLO DI JOE.

www.felicity-jones.com

XX

Nessun commento: