Visualizzazioni totali

giovedì 7 ottobre 2010

A New Home for Convivio




Fidenza Village, uno dei 9 Villaggi Chic Outlet Shopping® del Gruppo Value Retail, si prepara ad accogliere Convivio, la più importante manifestazione di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) che ha lo scopo di raccogliere fondi affrontando in maniera concreta e positiva la lotta contro l’AIDS.



Fidenza Village annuncia quindi con orgoglio di scendere in campo per combattere l’AIDS e diffondere un fondamentale messaggio di prevenzione.

Per la prima volta nella sua storia, Convivio vivrà con una sua boutique all’interno di Fidenza Village e grazie a questa iniziativa avrà la possibilità di allargare i suoi confini esportando il messaggio della prevenzione fuori dai confini milanesi e di ampliare la sua durata.



Dal 20 di Ottobre fino alla fine di Dicembre, all’interno della boutique saranno in vendita al prezzo Convivio – sconti fino al 50% – gli abiti, gli accessori e gli oggetti donati dagli stilisti e dai designer italiani e l’intero ricavato sarà donato ad ANLAIDS.



WWW.fidenzavillage.com

xx

Nessun commento: