Visualizzazioni totali

lunedì 15 novembre 2010

GALLIA e PETER new location coming soon !



Dopo quasi 90 anni negli storici locali di Via Monte Napoleone 3 la Gallia e Peter si trasferisce in Via Moscova al numero 60.
La nuova sede aprirà a febbraio 2011 e sarà uno spazio più raccolto e riservato ma ricco di rinnovato fermento e di moderne iniziative.
Erede di una lunga tradizione famigliare di donne volitive e coraggiose, oggi, dopo tanti anni di presenza nella più prestigiosa via di Milano, la signora Marelli mi spiega il desidero da cui è partita questa decisione.
"Il mio lavoro è diventato sempre più di “nicchia” ma sento ancora forte l’esigenza di accontentare le richieste delle mie affezionate clienti e dei miei amici stilisti proponendo sempre quella creatività di pregio che è ricchezza dell’ artigianato milanese: tutto questo patrimonio continuerà nella nuova “Maison Gallia e Peter” di Via Moscova!"

Fino a Natale, mi ricorda Laura, la sede si troverà ancora nella storica Via Monte Napoleone con una vasta selezione di modelli a prezzi speciali scontati dal 20% al 50%.

www.galliaepeter.it

xx

Nessun commento: