Visualizzazioni totali

giovedì 21 aprile 2011

PRONTE A TORNARE BAMBINE?




Dopo Alice in Wonderland ( ...mhmmhhmmh a mio avviso non esaltante!!) prosegue bello sereno il sodalizio tra Tim Burton e la Disney, con il remake di Mary Poppins, che vedrà protagonista Helena Bonham Carter accanto a Johnny Depp...che novità !
Ancora più forte dopo la nomination all'Oscar per "Il discorso del re" e delle numerose collaborazioni con il marito, l'attrice Helena Bonham Carter è stata scritturata nel ruolo di Mary Poppins che nell'originale apparteneva alla splendida Julie Andrews (che per questa parte vinse anche l'Oscar).
E naturalmente ( e qui aggiungerei un sentito "BASTA!!! ".......una bella rinfrescata al cast ogni tanto direi che ci starebbe! ) in tutta la sua tipica mise burtoniana c'è Johnny Depp, che interpreterà la parte dello spazzacamino Bert, una parte che nel film originale era di Dick van Dyke.
Che dire...rimaniamo in attesa..con quel "ma" e quel "boh!" che, purtroppo, da un pò di tempo affiancano ogni mia opinione in merito alla recente filmografia di Tim Burton!

Una cosa è certa... sarà subito "Spazzacamino style"..... AVANTI!



xx

Nessun commento: