Visualizzazioni totali

martedì 22 novembre 2011

DOVE ANDARE UN GIORNO.





Concepito come uno spazio dinamico, Verger è un posto di ritrovo e di piacere, dove poter gustare con tutti i 5 sensi!
La ricerca è infatti parola chiave nel mondo Verger, una caratteristica che ha permesso di costruire un laboratorio creativo in cui idee, progetti e produzione si fondono in un ambiente multiculturale.
Realizzato dall'architetto Marco Bonelli di BAM Design, lo spazio VERGER, con otto vetrinesu strada nel cuore di Milano, si sviluppa su tre piani e offre una superficie esposta al pubblico di 200 mq.
Lo spazio espone le collezioni di maglieria VERGER, le calzature Una Vita Di Pasticcini, bijotteria Aime e Mary Lee, accessori.
Per quanto mi riguarda io sono stata molto attratta daI progetto KITCHEN che nasce con il desiderio di offrire una cucina semplice, tradizionale, legata alla stagionalità, presentata in chiave moderna e alla portata di tutti.
Sono stati selezionati accuratamente tutti i prodotti, prediligendo quelli realizzati da aziende artigianali che curano con particolare attenzione le varie fasi produttive.
Ottimi i piatti: dalla crema di fave e cicoria pugliese fino alla pasta e fagioli veneta, passando per le polpette di carne scelta.

VERGER: Via Varese 1, 20121 Milano
02 86998276
Monday to Saturday 
hours 9 am - 7.30 pm


www.verger.it

XX

Nessun commento: