Visualizzazioni totali

mercoledì 11 aprile 2012

MINIMU' : il made in Romagna per piccolissimi e grandicelli.






Minimu' è una linea di abbigliamento per neonati e junior (da 0 a 12 anni) tutta made-in-Italy, anzi direi made-in-Romagna: tutto, a partire dalla scelta dei tessuti per poi arrivare alla lavorazione confezione e produzione, è di derivazione Romagnola doc ..comprese le mani di chi fa parte del brand, quelle di amici coinvolti in questa impresa!
I tessuti sono al 100% naturali (cotone, lana, seta, lino,.. ) e la gamma colori ruota dai colori pastello, per le mamme amanti di tutti quei rosini e azzurini, ai grigi e polvere...salvo qualche punta di rosso per questa collezione Primavera Estate.
Minimù è proprio bimbo nel senso che le linee pure e i candidi colori invocano la voglia di panzona.....vedere questi mini pagliaccetti a pois fà venire voglia di fare un cucù al bimbo che con aria incantata ti guarda dallo schermo!!!
Boh..questi ultimi forse sono solo miei deliranti impulsi di maternità che a volte salgono a galla ma tutto il resto è una graziosa collezione di abbigliamento bimbo/a nata dall' idea di Michela e supportata da tutto il team!


Per maggiori dettagli visitate il sito:
www.minimu.it

e la pagina FB:
http://www.facebook.com/minimuchic

xx

Nessun commento: