Visualizzazioni totali

venerdì 7 dicembre 2012

LA CAMICIA DELLE FESTE.

E' periodo di liste..per fortuna non esistono solo liste della spesa o delle manutenzioni casalinghe..ora è arrivato il momento della tanto desiderata lista dei "vorrei" di Natale. Mi trovo davanti al mio computer e scontrarsi con dei regali carini nell'immensa rete del web è semplice..ce n'è per tutti i gusti e di camicie non ne ho mai abbastanza! Mi occorre ora quella elegante da sfoggiare durante queste feste che sia particolare ma al tempo stesso non troppo luccicosa e natalizia! Ho trovato questa blusa di NARA CAMICIE dall'allure raffinato, perfetta sia con gonne a tubo sia con pantaloni a vita alta lunghi sino alle caviglie o strizzata da cinture a fascia.. Il colore mi ricorda i buonissimi marron glacè, anche loro in arrivo con le feste.. e il dettaglio dell'intreccio-nodo sul collo dona a questa camicia un aspetto direi quasi Seventy Chic che può essere accentuato con delle bellissime spille vintage, raccattate nei più sperduti mercatini dell'usato. E ora direi che non mi resta che comprarmi un panettone..voi che dite? www.naracamice.it xx

Nessun commento: