Visualizzazioni totali

lunedì 24 maggio 2010

MEADHAM KIRCHHOFF PER TOP SHOP






E' In vendita da solo qualche giorno, ma è già un must per gli appassionati della moda cheap and chic, pronti a contendersi tutta la linea, fino all'ultimo pezzo: è la collezione firmata da Meadham Kirchhoff, duo creativo anglo francese molto apprezzato dai trend setter, per TopShop.

Una collezione glamour e delicata, che mixa influssi romantici e un tocco rock. La linea è giocata su una palette di colori basic - come il nude e il nero, sempre chic - e comprende abiti tempestati di paillettes o leggerissimi capi di chiffon; gonne multistrato di pizzo (le mie preferite); maglie lunghe e asimmetriche; giacche corte multi zip.

I due designer, Edward Meadham e Benjamin Kirchhoff, inglese il primo e originario del Sud della Francia il secondo, hanno studiato entrambi alla Central Saint Martin's di Londra e, dopo aver lanciato il brand di menswear Benjamin Kirchhoff dopo la laurea, hanno dato vita al marchio che unisce i loro due cognomi, oltre a rappresentare una sintesi delle loro attitudini creative


XX

Nessun commento: