Visualizzazioni totali

venerdì 21 maggio 2010

STEVEN KLEIN PER IL NUOVO VIDEO DI LADY GAGA "ALEYANDRO"






Lady GaGa ha iniziato a girare il 30 Aprile il video di “Alejandro”, terzo singolo estratto da “The Fame Monster”, con la regia di Steven Klein.Già di per sé la notizia di avere Steven Klein dietro la macchina da presa è garanzia di un lavoro notevole, insomma un video pronto a passare alla storia come fin'ora è successo per tutti i video della Sig.ra Gaga.
La prima performance di Alejandro,ha debuttato sul palco di American Idol, anticipata da una superba versione inedita di Bad Romance.
Per ora non ho ulteriori informazioni, ma posso ricordarvi che Alejandro non sarà il continuo del video di Telephone, come molti credevano o speravano.

Per chi ancora non lo sapesse, vi ricordo che la nostra Mother-Monster ha voluto farci un grosso regalo: DUE NUOVE DATE IN ITALIA!

E non è tutto, una di queste date, il 9 Novembre a Torino (Palaolimpico) porterà la nostra GaGa in Italia prima del previsto!! La seconda data invece si terrà Domenica 5 Dicembre, raddoppiando così a Milano, sempre al Mediolanum Forum di Assago dove già si esibirà la sera precedente!




xx

Nessun commento: