Visualizzazioni totali

sabato 5 marzo 2011

New face in town: CATERINA RAVAGLIA






..E adesso ...chi è stà qua?
La stessa domanda me la sono chiesta anch'io. Gironzolando tra blog e sfilate delle ultime due stagioni mi sono scontrata con questo visino così fresh and clean più e più volte...
Passarono i giorni e il tarlo in testa non svaniva e dunque ho deciso di procedere ad una rapida googlata su immagini..shooting sfogliati..ecc..che mi rimandassero a lei.
Ed ecco il responso. La giovanissima ragazza (ha 16 anni e mezzo..classe '94...aiuto!) ha vinto nel 2009 l'edizione italiana dell'Elite Model Look. In seguito si classifica in seconda posizione nella finale mondiale tenutasi a Sanya il 18 ottobre dello stesso anno, preceduta dalla svizzera Julia Saner. Il podio le assicura un premio di centomila euro in contratti di lavoro che la porteranno immediatamente da Ravenna (città dove è nata) sulle passerelle milanesi.
Fu così' che durante la Settimana della Moda di settembre iniziai ad adocchiarla sui catwalk p/e 2011 di Antonio Marras, Moschino Cheap & Chic e tanti altri.
Ovviamente tra le statuarie Fredja, Natasha, Sasha e compagnia bella, la nostra Caterina se ne sta ancora un pò in penombra...ma per tutto questo è questione solo di tempo (..e culo)!
Certo è che in casa nostra alla cara Bianca e ancora prima a Mariacarla è andata benissimo, chissà forse che il momento di Caterina sia proprio dietro all'angolo..io ve la butto lì!

xx

Nessun commento: